Ho lasciato il mio lavoro per dedicarmi esclusivamente alla cucina e poi, dal 2014, al mio B&B. Amo cucinare, specialmente la pasticceria; amo anche la mia Lecce, che vorrei sempre più bella e accogliente, e anch'io cerco di fare la mia parte in questo. Ho iniziato a informarmi per aprire un laboratorio, ma era troppo oneroso e ho abbandonato l’idea. Non ho però smesso di desiderare e cercare una possibile formula che mi permettesse di preparare e vendere i dolci. Facendo una ricerca su internet ho scoperto l’associazioneCucina Nostrae con essa la possibilità di far diventare la mia passione un lavoro vero e proprio.
Mi è sempre piaciuto studiare, provare nuove ricette e nuove tecniche per la preparazione dei dolci, dessert e grandi lievitati. Ho anche frequentato seminari e corsi di specializzazione e la mia produzione si concentra soprattutto sulla preparazione dei dolci della tradizione salentina, ma anche di classici della feste o per ogni occasione. Per la vendita dei prodotti ho attivato i social su cui posso pubblicizzare i miei prodotti e inserito i miei contatti.
I rimandi avuti in questi anni e in queste prime settimane di attività mi danno la certezza che questo lavoro può funzionare e mi permette di allargare il numero dei clienti grazie a chi mi conosce e già sta pubblicizzando questa nuova attività.