La passione per il cibo, la cucina, la qualità alimentare nascono nella mia infanzia. Le circostanze della vita, portano, a volte, alla scoperta delle proprie attitudini, gradualmente.
Ho cominciato a ricercare prodotti, cucinarli e proporli, circa 20 anni fa. Di recente, in famiglia, abbiamo immaginato di trascrivere le ricette ricevute, nell'intento di rendere fruibili a tutti le nostre esperienze, i nostri gusti, insomma le competenze donateci dal passato a noi più Caro.
Ho poi scoperto la possibilità di aprire una Microimpresa attraverso il sito di Cucina Nostra, mi sono quindi messa all’opera cercando di individuare i prodotti da proporre, ricercando la qualità delle materie prime necessarie, “studiando” le normative da seguire per lo sviluppo di tale progetto, sperimentando tante, nuove e vecchie ricette.
La passione per i dolci diventa per noi, con questa iniziativa, un modo per condividere momenti del passato, ricordi di vita, ma soprattutto l'occasione di raccontare ad altri le emozioni provate di fronte ad un dolce riuscito bene, rispetto ad un possibile insuccesso.
Le uova e la farina non bastano, serve, l'amore di chi vuole allietare il palato di quelli che si fideranno della nostra attenzione, della competenza ed dell'ambizione di fare la pasta con amore.