Ciccibonbon: la buona pasticceria di casa.
Mi chiamo Cinzia e ho una formazione artistica alle spalle e diversi anni dedicati al settore dell’arredamento e della progettazione d’interni.
Ad un certo punto quella che è una delle economie trainanti del mio territorio si spegne, dando spazio a lavori saltuari, poco remunerativi e per nulla soddisfacenti soprattutto per una mamma e moglie …che fare?
Riparto da me, dalle mie passioni! Da sempre faccio dolci di varia natura. Mi formo professionalmente con un corso annuale patrocinato dalla mia Regione e dall’Unione Europea, accumulo qualche esperienza lavorativa (ma una mamma di 45 anni non ha così tante speranze).
Poi l’incontro illuminante con il sito di CUCINA NOSTRA. Inizia così una rocambolesca serie di eventi che mi portano a dare vita a Novembre 2016 a CICCIBONBON.
Produco biscotti e fette biscottate che propongo nei mercatini e mercati rionali.
Consegno anche a domicilio nel raggio breve del mio laboratorio ,accetto ordini telefonici meglio se tramite Whatsapp.
Mi auguro di consolidare la rete di mercati rionali che ad oggi e’ per la maggior parte in forma precaria ed estendere la produzione ad altri prodotti.
Il 31/10/2017 "Ciccibonbon" ha ricevuto la prima ispezione dell'A.S.L. competente per territorio, ed è stato rilasciato verbale di conformità dei locali e delle prassi igienico-sanitarie, ai sensi della normativa vigente.