Ciao, sono Monica Portaluppi. Aprire una microimpresa domestica é stata una delle decisioni più importanti della mia vita, lasciandomi alle spalle una trentennale carriera manageriale per dedicarmi totalmente ai DOLCI, la mia passione di sempre. Il mio cuore mi diceva che dovevo provarci e, grazie all'esistenza di Cucina Nostra, ora Cuor di Zucchero é diventata realtà.
Sperimentazione, tradizione, ma anche innovazione. Queste le tre parole che sintetizzano la mia mission. Ingredienti di qualità, lavorati in casa con passione ed amore rispettando tutte le relative norme igienico-sanitarie.
Monica produce prevalentemente pasticceria fresca, ma si diletta anche con quella secca e con la lavorazione del cioccolato. Le piace spaziare dalle torte classiche a quelle moderne, dai cupcakes ai macarons. “Cuor di zucchero” è a Bovisio Masciago (MB), lavora principalmente su ordinazione cercando quindi di evitare spreco di materie prime ed assicurando al cliente un prodotto finale sempre freschissimo.