La cucina è sempre stata la mia passione fin da quando ero piccola; mi è sempre piaciuto sperimentare nuove ricette e imparare da mia madre quelle della tradizione.
Nel tempo ho custodito tutto ciò in un ricettario che conservo gelosamente e che rinnovo sempre inserendo nuove ricette e quando ho scoperto Cucina Nostra e l'opportunità di produrre in casa ho deciso di mettermi in gioco e di diventare imprenditrice di me stessa.
Preparare cibo per la mia famiglia è sempre stato per me gratificante. Per questo, oggi, poterlo fare per gli altri è per me un sogno che diventa realtà: regalare un momento di felicità con un dolce o una preparazione salata ben riuscita mi rende felice.
Nel passato ho lavorato per tanto tempo in un panificio, aiutando non solo nella vendita ma anche nella lavorazione di pane e dolci.
Questo mi ha aiutato molto e mi ha fatto capire di avere tutte le carte in regola per farcela anche da sola. Mi sono resa conto solo dopo che in Italia, a causa della burocrazia, è ancora molto difficile aprire microimprese domestiche.
Solo affidandomi a Cucina nostra ho cominciato a capire i passi che dovevo compiere per aprire la mia attività.