Paola, si racconta così:
“ Ho pensato di avviare una MDA perché volevo che il mio hobby diventasse qualcosa di più. Ho sempre amato cucinare, in particolare fare dolci, di tutti i generi. Mentre i ragazzi erano più piccoli, ho seguito vari corsi di cake design e pasticceria, ora è il momento di far fruttare questi corsi e la mia passione.
Ho conosciuto Cucina Nostra tanti anni fa, ho frequentato il loro corso di un giorno su come avviare una MDA.
Anni dopo sono andata ad un pomeriggio informativo durante il quale, oltre alla presentazione dell'associazione, abbiamo avuto la possibilità di ascoltare l'esperienza di una delle MDA associate.
Per avviare la mia attività, oltre al corso, ho usufruito dello sportello igienico sanitario e di quello fiscale e del Pacchetto Zucchero.
Nella mia microimpresa, Etta's sweet lab, produco praticamente tutti i tipi di dolci, dalla semplice crostata alla confettura fino alle torte moderne, passando per biscotti, monoporzioni, dolci al cucchiaio o torte per festeggiare una ricorrenza. Tutti preparati con il minor numero di ingredienti, senza preparati.
Gli unici dolci che non produco sono le torte per un grande numero di persone.
La maggior parte della mia clientela sono famiglie, spesso con bambini, che festeggiano compleanni o altre ricorrenze.
È tutto su ordinazione per avere prodotti sempre freschi e non avere sprechi e l’ordine si può effettuare tramite whatsapp, telefono o email.