Mi chiamo Patrizia, ho 49 anni e vivo a Bologna.
Soffro sin da piccola di una patologia che mi rende difficile avere e conservare un lavoro da dipendente ed è per questo che ho scelto la strada dell’autoimprenditoria.
Documentandomi sul mondo delle Home Food, ho scoperto il sito di Cucina Nostra, Nostra; l’ho letto tutto e ho capito che si trattava di un’associazione seria, le notizie riportate erano reali (le ho verificate) su cos’è una microimpresa domestica alimentare e quali sono gli step per aprirla.
Alcuni dei loro servizi offrono un affiancamento durante le varie fasi di apertura della propria attività.
Ammetto di aver consultato siti di altre associazioni, ma ho scelto Cucina Nostra per la loro professionalità e trasparenza.
I miei prodotti sono dedicati a tutte le persone che desiderano mangiare bene, che vogliono prodotti buoni non solo di sapore, ma anche di qualità.
Produco pasta fresca, prodotti da forno e conserve. Utilizzo materie prime di qualità, privilegiando piccoli produttori del mio territorio; adoro la pasticceria e il mio pane e le focacce sono a lunga lievitazione utilizzando il lievito madre.
Normalmente la mia produzione è su ordinazione, ma spesso ho dei prodotti pronti come la pasta fresca, le conserve e i dolci monoporzione.
Al momento è possibile contattarmi tramite i social o Whatsapp.