Il mio interesse ad aprire una M.D.A. è nato da una passione che avevo sin da ragazza per la cucina casalinga dolce e salata. Ho conosciuto Cucina Nostra navigando su internet.
La soluzione della produzione di alimenti in casa, in regola, mi permetteva di conciliare lavoro e famiglia e di fare un'attività che mi piace tantissimo: nutrire gli altri. Mamma di due bimbe piccole, il lavoro “fuori casa” era per me impossibile.
Sin da ragazza mi sono appassionata prima ai dolci poi al salato. Seguivo la mia mamma e una mia zia mentre preparavano cose squisite e sono diventata autodidatta. Con gli anni appuntavo le mie ricette, le personalizzavo e le adeguavo alle mie attrezzature casalinghe. Facevo la segretaria, poi sono diventata contabile, ma appena ritornavo a casa la mia forte passione per la cucina mi portava a preparare pietanze per i miei cari, per colazione, pranzo e cena anche se ero stanca, cose molto apprezzate anche da parenti e amici.
Napoletana di nascita, lucchese per amore. Ho scelto il nome della mia impresa "Cucina", perché produco dal dolce al salato, fresco e secco. Cucino con ingredienti di alta qualità a km 0 e possibilmente naturali, biologici ed ecosolidali. I miei dolci e salati hanno un gusto genuino e casalingo, lontano dal gusto industriale.
I miei clienti sono privati ed esercizi commerciali che amano le cose di una volta, fatte in casa con la garanzia della sicurezza alimentare.
I miei contatti sono diretti, o attraverso il "passaparola", via facebook, messenger, via mail, telefono e sito.
Produco su ordinazione.