Sono celiaca e mamma di due figli celiaci e di conseguenza sono molto sensibile all’argomento intolleranze in genere e rispetto tutti quelli che per scelta mangiano senza glutine.
Una mia amica associata a Cucina Nostra mi ha fatto scoprire l’associazione e il mondo delle microimprese domestiche alimentari: ho capito così che potevo realizzare il mio progetto con costi contenuti.
Ho attivato diversi sportelli sportelli consulenziali e il pacchetto Combo.
Con la mia microimpresa realizzo prodotti fatti esclusivamente a mano con materie prime di qualità, frutto di una selezione attenta.
Nel mio lavoro ho mantenuto fedelmente la stessa qualità dei prodotti che preparo quotidianamente per la mia famiglia, senza nessun tipo compromesso finalizzato a ridurre costi e tempi di lavorazione: no a macchinari per impastare e stendere al posto mio; no ad ingredienti meno pregiati.
Produco solo su ordinazione ascoltando le esigenze ed i gusti dei miei clienti: tutte le mie preparazioni sono rigorosamente senza glutine: i clienti possono scegliere i formati diversi oppure esprimere una esigenza aggiuntiva come esempio che il prodotto sia anche senza lattosio oppure vegano.
Effettuo anche spedizioni a mezzo di un corriere refrigerato.
Mi auguro di diffondere la mia filosofia che si può mangiare senza glutine con tanto gusto e arrivare ad una struttura lavorativa sempre più articolata.