Con il progetto Sforna Che Ti Passa vi racconto la mia passione per la cucina. Una passione dal potere terapeutico per tutto ciò che può essere infornato e sfornato. In momenti di forte stress preparare una torta o impastare una focaccia e’ sempre stato per me un gesto potentissimo che placava le mie tensioni emotive e mi riappacificava con il mondo. Per aprire la mia attività ho utilizzato gli sportelli consulenzialiel’assitenza per la redazione della piantina della mia cucina.
La mia offerta è costituita da prodotti da forno artigianali, rustici e genuini e naturalmente senza glutine (e all’occorrenza vegani, senza lattosio, senza zucchero).
La maggior parte dei prodotti che propongo sono vegani e alcuni su richiesta possono essere realizzati anche in versione senza zucchero. I miei prodotti sono “su misura”, non esiste uno standard, Le ricette possono essere adattate in base alle tue esigenze e intolleranze. Offro il servizio di delivery e gli ordini possono essere effettuati tramite mail oppure whatsapp.